Cosa fare a Firenze nel weekend: Tour, visite guidate, musei

cosa fare a firenze

Se vuoi sapere cosa fare a firenze durante un weekend, vedi le nostre proposte per visitare musei, goderti interessanti escursioni e partecipare a tour guidati alla scoperta dei luoghi e attrazioni più interessanti di Firenze.

Scopri le attività che puoi fare a Firenze:

Da Firenze: gita di un giorno in Toscana con pranzo e vino opzionali

Scopri i vigneti e l’architettura medievale di Siena, San Gimignano e Pisa in un tour del Chianti di un giorno per piccoli gruppi o privato, con pranzo e vino opzionali.

Galleria degli Uffizi: biglietto con ingresso prioritario

Prenota un biglietto con ingresso prioritario per la Galleria degli Uffizi ed evita le lunghe code. Ammira la Venere più famosa della storia dell’arte, uno dei più enigmatici dipinti di Leonardo da Vinci e l’unico capolavoro su legno di Michelangelo.

Firenze: biglietto di ingresso a Palazzo Vecchio

Goditi l’ingresso a Palazzo Vecchio, il municipio di Firenze risalente al Medioevo. Visita il museo ed esplora la collezione artistica. Scopri di più sulla storia e sulla cultura della fortezza e scegli di visitare il sito archeologico all’interno.

Firenze: tour a piedi della città e tour della Galleria degli Uffizi

Esplora Firenze a piedi al tuo ritmo con una guida esperta, passeggiando per le strade e vedendo alcuni dei monumenti più iconici. Visita uno dei musei più antichi del mondo, la Galleria degli Uffizi, e scopri una serie di capolavori artistici.

Vedi tutte le attività a Firenze