Bellezze naturali, espressioni artistiche, paesaggi incantevoli, parchi naturali. Uno scenario culturale estremamente vivo quello altoatesino. Un weekend benessere in Alto Adige significa scoprire e lasciarsi stupire da un percorso ricco di tesori.
Questa zona è un vero e proprio paradiso di villeggiatura per tutti coloro che vogliono avvicinarsi e toccare con mano l’imponente e spettacolare mondo delle Dolomiti. Baite di montagne, piste da sci impeccabili e il comprensorio sciistico Plan de Corones.
Grazie alla sua posizione mozzafiato, all’ampio centro benessere e SPA, ad una cucina di alto livello con prodotti regionali, l’Hotel 4*s Almhof Call a San Vigilio di Marebbe è un ambiente da vivere, sentire e assaporare, il luogo ideale per trascorrere un weekend benessere in Alto Adige. E proprio la parola ‘benessere’, mai come in questo caso, va intesa nell’accezione più rilassante del termine.
Disegnate per far sentire a proprio agio gli ospiti, le camere si caratterizzano per i dettagli, l’atmosfera e il comfort più moderno. Si va da Lujanta, camera singola, a Dolasilla, camera doppia con doccia o vasca, passando per Cristall, suite per famiglie, Belvita-Suite, con balcone panoramico, fino a Panorama Suite, la più esclusiva. Ideata per accogliere due persone, ha una vasca idromassaggio nel bow-window con vista sul paese, grande bagno, telefono, 32″ LCD TV satellitare, cassaforte, minibar e 2 balconi con vista panoramica sulle Dolomiti.
Il centro di terapia e wellness Belsana su 1.200 m² è un susseguirsi di vasche, saune, zone massaggio e relax nel cuore di un complesso balneare in cui l’acqua è grande protagonista. Tanti i pacchetti benessere: il piacere di un massaggio a base di finissimi oli riscaldati, la curiosità di una seduta idromassaggio “Cappuccino” con latte e panna, e i benefici del bagno turco, capace di donare un relax davvero profondo.
Ad arricchire l’offerta, una meravigliosa piscina coperta con acqua riscaldata e la possibilità di concedersi momenti di relax insieme al proprio partner nel bagno Rasul, nella sauna finlandese o in una vasca colma di fiori.
Il palato non resterà deluso grazie allo chef dell’Almhof. La proposta prevede antiche tradizioni rivisitate in chiave moderna: una grande varietà di menù della cucina altoatesina, internazionale e mediterranea. Il tutto accompagnato da una vasta scelta di vini, tra cui il rinomato Lagrein.
Per informazioni
Almhof Hotel Call
Str. Plazores 8, 39030 San Vigilio Di Marebbe
Tel. +39 0474 501043