Dove dormire a Modena: I migliori hotel, B&b e appartamenti di Modena

Se vuoi dormire a Modena ti proponiamo un elenco dei migliori hotel di Modena con offerte, contatti e sito web ufficiale per prenotare direttamente. Scopri inoltre B&B e appartamenti per le tue vacanze e weekend a Modena con bambini oppure per un fine settimana romantico.

1PHI Hotel Canalgrande

Hotel 4 stelle a Modena

Il Phi Hotel Canalgrande è un raffinato hotel nel centro di Modena, l’unico 4 stelle nel cuore del centro storico della città. Le camere ricavate nell’antico Palazzo Schedoni, dotate di tutti i comfort, si caratterizzano per la loro unicità oltre che per la capacità di rispondere alle diverse esigenze della clientela business e leisure.

Arredate in stile con la struttura originaria del 1500, oggi riconosciuta dimora storica di pregio, le camere dell’albergo sono diverse l’una dall’altra e ci consentono di incontrare i gusti e le richieste di ogni nostro ospite.

Sito web: https://www.hotelcanalgrandemodena.com/
Indirizzo: Corso Canalgrande 6, – 41121 Modena (MO)
Telefono: +39 059 217160

2Hotel Real Fini Baia del Re

Hotel 4 stelle a Modena

L’Hotel Real Fini Baia del Re si presenta ai suoi Ospiti come un accogliente approdo alla città di Modena, un’oasi di tranquillità e relax immersa nel verde. L’Hotel sorge in una posizione tanto tranquilla quanto strategica, a pochi chilometri dal centro storico e proprio nei pressi dell’uscita Modena Sud della più importante arteria autostradale, la A1 – Autostrada del Sole.

L’Hotel Real Fini Baia del Re offre ai Suoi Ospiti 84 camere con raffinati arredi minimal, 7 sale meeting, centro wellness e fitness e la cucina del rinomato Ristorante Baia del Re.

Sito web: https://www.hotelbaiadelre.com/
Indirizzo: Strada Vignolese 1684, 41126 Modena
Telefono: +39 059 4792111

3Hotel Daunia Modena

Hotel 3 stelle a Modena

Godetevi il vostro weekend a Modena. Di fronte al Policlinico di Modena, il nostro hotel vi offre tutto il comfort di cui avete bisogno. Le camere dell’Hotel Daunia sono dotate di tutti i comfort. Nel nostro hotel troverai american bar, sala colazione e parcheggio privato esterno. Il wi-fi è gratuito.

Sito web: https://www.hoteldaunia.it/
Indirizzo: Via Del Pozzo, 158 – 41124 Modena (MO)
Telefono: +39 059 371182

4Hotel Castello Modena

Hotel 3 stelle a Modena

Il nostro è un albergo particolare. Nato come residenza di campagna di una nobile famiglia modenese, conserva ancora oggi, pur essendo parte della città, l’atmosfera tranquilla delle sue origini.

Particolarmente tranquillo e intimo, il nostro albergo 3 stelle a Modena mette a disposizione dei clienti 38 camere con bagno privato e dotate di ogni comfort.
Nelle 26 stanze che si trovano nel corpo centrale si respira ancora il fascino di un’antica residenza. Le 12 camere della dependance sono arredate con particolare gusto ed eleganza.

Sito web: http://www.hotelcastello-mo.it/
Indirizzo: Via Armando Pica, 321 – 41126 Modena MO
Telefono: +39 059 361033

5Rua Frati 48 in San Francesco

Hotel 5 stelle a Modena

Un palazzo cinquecentesco, nel pieno centro storico di Modena, Vi accoglierà nello splendore della tradizione, senza rinunciare ai moderni comfort, con cortesia, serenità e un servizio ineccepibile.

Far sentire i nostri ospiti a casa propria nel lusso. Questo è l’obbiettivo che ci prefiggiamo ogni giorno qui al Rua Frati 48 in San Francesco di Modena.

Sito web: https://www.ruafrati48.com/
Indirizzo: Rua dei Frati Minori 48 – 41121 Modena MO
Telefono: +39 059 7474411

6CDH Hotel Modena

Hotel 3 stelle a Modena

CDH Hotel Modena è sinonimo di eleganza e funzionalità: tutto il prestigio e la raffinatezza di un hotel quattro stelle, dall’ambiente accogliente e confortevole, situato nella meravigliosa città di Modena.

E’ un hotel pensato per coloro che si spostano per affari, grazie alla vicinanza del casello autostradale A1 Modena Nord, del polo fieristico e della tangenziale; ma anche per coloro che desiderano visitare la città senza rinunciare alla comodità di poter raggiungere l’hotel direttamente in auto e potervi parcheggiare gratuitamente.

L’hotel si compone di 83 camere ampie e luminose, dallo stile classico e moderno, complete di ogni dettaglio per regalare agli ospiti un soggiorno confortevole. Una ricca prima colazione a buffet pensata per soddisfare ogni tipo di palato, propone prodotti freschi rigorosamente selezionati e prelibatezze tipiche emiliane.

La sala meeting del CDH Hotel Modena, collocata al piano terra e dotata di attrezzatura tecnica, gode di luce naturale e ospita fino a 35 Ospiti con diversi allestimenti.

Sito web: https://www.hoteledenmodena.it/
Indirizzo: Via Emilia Ovest, 666, 41123 Modena MO
Telefono: +39 059 335660

7Hotel Villino della Flanella

Hotel 3 stelle a Modena

L’Hotel tre stelle, è una solare costruzione dei primi del secolo, posto in una tranquilla ansa della riva destra del Fiume Secchia. E’ immerso nella pace agreste della campagna Modenese.

Delle elegantissime “case di tolleranza di prim’ordine” (solo 12 su oltre 700 case normali) conserva, mobili, specchi, arazzi e statue che ne tradiscono apertamente le origini.

Questa atmosfera elegantemente decadente, dannunziana ed intrigante, invita al “dolce far niente” e alla “serena flanella”, vuoi nel Bar Liberty o nelle tranquillissime e particolarissime camere al piano superiore.

Sito web: http://www.hotelvillinodellaflanella.it/
Indirizzo: Strada Viazza di Ramo 248/3, 41123 Modena
Telefono: +39 059 8396260

8Vittorio Veneto 25

Hotel 3 stelle a Modena

Vittorio Veneto 25 è un villino dei primi anni del novecento, posizionato all’ingresso del centro storico di Modena proprio dove un tempo sorgevano le mura di cinta della Città.

Collocato in uno dei viali più affascinanti e silenziosi del centro, permette a chi vi soggiorna di raggiungerlo comodamente in macchina (parcheggio esterno gratuito) e di addentrarsi a piedi verso i luoghi di maggiore interesse storico culturale come il Duomo e la Ghirlandina (dichiarati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità), palazzo Ducale, Il museo Casa Natale Enzo Ferrari, la Via Emilia e tutti i migliori negozi, locali di tendenza, teatri e musei, inclusi i luoghi del Gusto che hanno reso celebre Modena nel Mondo.

Nel corso della totale ristrutturazione (del 2015), si è mantenuto il fascino della Tradizionale residenza Modenese coniugato con l’eleganza dello stile contemporaneo.
Il Villino si sviluppa su tre piani ed ospita solo 6 camere, di cui due suites, tutte con bagno privato.

Sito web: https://www.vittorioveneto25.it/
Indirizzo: Viale Vittorio Veneto, 25 41124 Modena
Telefono: +39 059 221745

9B&B Le Noci di Feo

Bed and breakfast a Modena

La nostra antica casa colonica si trova a Nord di Modena vicino al centro città, nella prima periferia fuori Modena, immersi nel verde e nella tranquillità della campagna modenese.

Tutte le camere sono chiamate col nome di alcuni fiori caratteristici della nostra zona. Tutte hanno a disposizione un ampio salone per le colazioni e il relax al centro della casa al primo piano. Gli arredamenti di tutte le camere sono molto ricercati ed eleganti in stile rustico.

Gentilezza, disponibilità, servizi e la possibilità di entrare strettamente a contatto con la realtà del luogo in cui si soggiorna. Questi sono solo alcuni dei valori che potrete incontrare da noi.Il nostro R&B dispone inoltre di ampi spazi e relativi servizi che sono a disposizione degli ospiti. Alcuni esempi: angolo relax, area cortili video-sorvegliata, parcheggio interno, organizzazione di visite nelle principali realtà produttive del territorio, servizio di prenotazione ristoranti, e tanto altro.

Sito web: https://www.lenocidifeo.com/
Indirizzo: Strada Albareto, 422 – 41122 Modena (MO)
Telefono: +39 059 252 532

10Central Park Hotel

Hotel 4 stelle a Modena

Ubicato in una felice posizione a Modena sui viale di accesso al centro storico ma fuori dalla zona a traffico limitato il Central Park Hotel offre parcheggio e WI-FI gratuiti, 47 camere climatizzate dotate di moquette o pavimenti in legno, con scrivania, poltroncina, TV da 32” a schermo piatto, canali satellitari e SKY e minibar.

Lo staff staff multilingue professionale ed accogliente è sempre a disposizione dell’ospite per ascoltare tutte le sue esigenze e farlo sentire come a casa. La prima colazione a buffet è sempre ricca e gustosa.

Nell’elegante sala appositamente preparata vi avvolgeranno il profumo dei cornetti caldi, la freschezza e varietà dei dolci preparati quotidianamente, la qualità degli ingredienti, la frutta fresca, i salumi, i formaggi, la cortesia del nostro staff, la cura dei particolari.

Sito web: https://www.centralparkmodena.com/
Indirizzo: Viale Vittorio Veneto, 10 – 41124 Modena
Telefono: +39 059 225 858

Potrebbe interessarti:

> Cosa vedere in Emilia Romagna