Centro di Como: qui il Palace Hotel è pronto ad accogliervi. Un palazzo prestigioso, stile Belle Epoque , in grado di garantire alla sua clientela un comfort decisamente superiore rispetto alle altre strutture della zona. Dal 2005 l’albergo è gestito dal rinomato gruppo di Villa d’Este.
Quando venne costruito, nel 1898, si chiamava Grand Hotel Plinius. Il progetto fu curato dall’ing. Giuseppe Salvioni, mentre Federico Frigerio, allora giovane architetto milanese, studiò il fastoso apparato decorativo dell’ultimo piano.
Un palazzo imponente e prestigioso aperto sul lago, definito da un lusso stile Belle Epoque e con attrezzature innovative in grado di garantire un comfort decisamente superiore rispetto agli altri hotel di Como. Una città che lentamente ridisegna la propria vocazione, aprendosi sempre più al turismo.
94 camere impeccabili, la maggior parte delle quali completamente rinnovate. Perfette per chi ricerca atmosfere classiche e comfort moderni. Per chi vuole ampi spazi vivibili e godere del privilegio di una vista stupenda sul lago. Perfette per chi desidera soggiornare nel centro storico, a due passi da ogni attività. E per chi esige privacy, cura del dettaglio e servizi d’eccellenza. Camere perfette, per chi vuole di più.
Scopri le Offerte del Palace Hotel
Per info e prenotazioni:
Palace Hotel
Lungo Lario Trieste, 16
22100 Como (CO) – Italy
+39 031 23391