Soggiorno Benessere a Rimini

idromassaggio rilassante

Perché scegliere un soggiorno benessere a Rimini? Il capoluogo della riviera romagnola è il posto dove, da sempre l’attenzione alle esigenze dei propri clienti è molto sentita, dove l’accoglienza si riassume in una sola parola: benessere! Questo, rende il tempo leggero per un equilibrio perfetto.

Il mare, il sole, le tradizioni, la gastronomia, la movida notturna, tutto questo mix di elementi offerti da sempre in questa località, renderà il vostro soggiorno benessere a Rimini, unico ed indimenticabile.

Blu Suite Hotel

Il Blu Suite Hotel una struttura di ottimo livello, saprà creare una perfetta sinergia tra tutti questi elementi, per offrire momenti di relax mirati a rigenerare la mente e il corpo.

Situato tra Bellaria e Igea Marina, lontano dai rumori del traffico cittadino gode di una eccezionale vista mare da ogni camera. La tranquillità, la discrezione e la privacy sono i “comandamenti” da rispettare ed eseguire rigorosamente! Tutto ciò fa sì che al Blu Suite Hotel si possa godere di una vacanza o di un momento di relax senza alcun pensiero, lasciando alla spalle tutto lo stress che giornalmente ci affligge.

Tutte le camere con arredi moderni, dispongono di TV con canali satellitari. Le suite hanno un ampio balcone, mentre le presidenziali vi daranno il massimo del lusso, con vasche idromassaggio interne e all’aperto, una grandissima terrazza, un grande attico di 72 mq con roof top privato di 75 mq. entrambi con spettacolare vista mare. Da notare che, chi prenota una presidenziale avrà incluso nel prezzo diversi servizi accessori come:

·         connessione internet wi-fi,

·         tutte le consumazioni dal frigobar,

·         ingresso alla piscina esterna riscaldata con ombrelloni e lettini,

·         ingresso illimitato al centro benessere con palestra,

·         colazione servita in suite o in terrazza,

·         e molto altro ancora.

Il centro benessere

Punto di forza della struttura un centro benessere di ben 350 m², che offre una grande piscina all’aperto, graziosi giardini e una spiaggia privata attrezzata. Durante la vostra permanenza, potrete godere di bagni di sole nella piacevole piscina dotata di acqua calda e idromassaggio. Mentre il centro benessere comprende una sauna, una vasca idromassaggio, un bagno turco, la cromoterapia, aree relax e varie sale per massaggi e trattamenti estetici e una palestra, se siete amanti del fitness e volete mantenervi in forma, entrate ogni volta che lo desiderate, troverete le migliori attrezzature della Technogym.

Trattamenti e percorsi benessere

Nel Blu Suite Hotel vengono inoltre proposti trattamenti Ayurvedici tradizionali e ottimi trattamenti per la cura estetica, sempre nel rispetto della filosofia Indiana Ayurvedica. Da provare assolutamente la vasca idromassaggio con Sali di Cervia e giochi d’acqua, da non perdere il percorso Kneipp. Il Percorso Kneipp è una delle cure termali più praticate nei centri benessere. Questa tecnica è nata in Germania ma negli ultimi anni si è diffusa anche in Italia. Sebastian Kneipp studiò le proprietà terapeutiche dell’acqua. Il Percorso Kneipp, si basa proprio sull’idroterapia, che si serve del potere curativo dell’acqua per donare benessere al corpo. Il Percorso di solito, alterna brevi bagni in acqua calda e in acqua fredda. Particolare attenzione è rivolta anche al cibo, sono previsti colazioni biologiche e pasti per celiaci.

La struttura offre anche un percorso benessere “famiglia”. Per i più piccoli è prevista una serie di servizi e attenzioni, lasciando in questo modo liberi i genitori di poter godere del loro soggiorno benessere, senza la preoccupazione di rincorrere le loro esigenze durante la giornata.

Insomma, un soggiorno benessere a Rimini al Blu Suite Hotel, sarà qualcosa di irripetibile da provare e riprovare!